domenica 15 gennaio 2012

12 GENNAIO 2012 - GIORNO NEFASTO - AGONIA DI UNA DEMOCRAZIA


12 N0VEMBRE 2011 - 12 GENNAIO 2012. DALLA LIBERAZIONE (SARA' VERO?) ALL'INIZIO DELL'AGONIA (O MORTE?) DELLA NOSTRA DEMOCRAZIA



LA CORTE COSTITUZIONALE

Dal 12 Novembre 2011 al 12 gennaio 2012 sono passati esattamente 61 giorni: non è cambiato nulla!!! Anzi: la situazione politica-economica è peggiorata. Abbiamo un governo non voluto dai cittadini, ma nato da un Potere forte risvegliatosi improvvisamente dopo un lungo torpore.
Appoggiato da forze politiche che hanno l'interesse a lasciare tutto come stava prima e conservare i loro privilegi.


 THE ENDBersani. Il suicidiofini contro berlusconiCasini riceve la carezza da B.





Ricordiamoci come questo governo ha avuto l'appoggio e quali sono i provvedimenti presi: tralasciando l'appoggio del PD, che va sempre a rimorchio del PDL, e dell'accozzaglia del cosiddetto Terzo Polo, vediamo che i provvedimenti presi e sostegno del PDL sono connessi o concatenati tra loro. L'a-prostatico aveva detto niente patrimoniale? e di questa tassa non c'è traccia, e così sia. Si era parlato di un contributo per i redditi medio alti, ma il boss del PDL ha detto NO!! perchè intaccava l'elettorato del PDL, amen. E mi fermo quì se no mi viene un travaso di bile e perdo la ragione.
I provvedimenti presi sono contro coloro che pagano le tasse e sono le classi sociali più povere.
Ma veniamo al fatto ultimo che conferma quanto detto in precedenza. La Corte Costituzionale ha dichiarato inammissibili i quesiti referendari sulla legge elettorale vigente, meglio nota come "Porcellum" ideata e voluta dai "porcelli" della Lega e suoi compari di stalla.

La trimurti padana

L'altro fatto collegato a quello testè detto è stata la bocciatura della richiesta di arresto del deputato Cosentino da parte della Magistratura di Napoli.



cosentino-berlusconi

Io dico che sono collegati perchè sono uniti da un unico disegno: quello di far durare questo governo fino alla scadenza delle prossime elezioni ed andarci con questa legge elettorale.
Il collante di questo collegamento? IL RICATTO.
In questi due mesi il Nuovo Re Sole in persona o per mezzo del capo dei suoi cortigiani in Parlamento ha sempre detto che lui è sempre pronto a staccare la spina se i provvedimenti da prendere andassero contro i suoi interessi e quelli del suo partito.


IL NUOVO RE SOLE
Non dimentichiamoci che in passato ha pesantemente condizionato la condotta del Quirinale costringendo il Capo dello Stato a firmare tutte le leggi vergogna senza batter ciglia e puntualmente annullate dalla Corte Costituzionale. E' di qualche giorno fa le pressanti invocazioni (ohibò!!) del cortigiani (vil razza dannata, dice Rigoletto) affinchè a sua volta facesse pressioni sui Giudici Costituzionali. Lo ha fatto? non lo ha fatto? non lo sapremo mai, noi miseri tapini. Fantapolitica? non direi visto che l'amico Putin gli ha aperto gli archivi del KGB.

Berlusconi-Putin. Lo sparo
Ache il mancato arresto di Cosentino è frutto dello stesso ricatto alla Lega nella parte fedele a Bossi: il giorno precedente, ovverossia mercoledì 11, "il piccolo dittatore" ha incontrato Bossi e gli ha prospettato uno scenario apocalittico condito di qualche conto cifrato all'estero, ed il gioco è fatto.
Alcuni dicono che Bossi avrebbe avuto la promessa di elezioni in primavera: io non credo, perchè bastava staccare la cosiddetta spina. Al capo dei capi interessa che tutti gli inquisiti o condannati del suo partito restino al loro posto fino a scadenza naturale della legislatura. Con le prossime elezioni si andrà con questa legge e Cosentino e tutti gli altri accoliti saranno ripresentati e risaranno immunizzati.
Senochè questo giochetto è stato scoperto e denunciato: allora tutti addosso a chi ha avuto il coraggio di denunciare dimenticando che nel passato recente tutti erano d'accordo per i referendum. Nessuno che abbia, o solo pochi, mostrato preoccupazione per l'oltre milione di cittadini che hanno detto NO!!!
Anche il Capo dello Stato si è sentito offeso ed ha replicato con una nota ufficiale. Questo mi preoccupa perchè è la conferma delle pressioni sulla Consulta. Infatti, quando i capi leghisti offendono la nostra bandiera che è l'identificazione di un popolo e che è lì in bella mostra dietro il tavolo presidenziale, DEVO ANCORA LEGGERE UNA NOTA UFFICIALE DI BIASIMO. Ancora: sovente, sempre il capo leghista, quando gli si parla di bandiera ed inno nazionale alza il dito medio:




















DEVO ANCORA LEGGERE UNA NOTA UFFICIALE DI BIASIMO.

E per finire: quando alcuni giudici della Consulta sono stati sorpresi in una cena conviviale con elementi di spicco del PDL, e dietro le tende il cainano,



NESSUNA NOTA UFFICIALE DI BIASIMO FU DIRAMATA.

Tutto ciò prima della camera di consiglio del lodo Alfano Attualmente unica nota diretta alla politica che lo sostiene è stata quella di fare presto: a fare cosa? Mi viene da ridere. I suoi inviti non sono mai stati ascoltati, figuriamoci! La politica dei poteri forti non ha mai ascoltato nemmeno le sentenze della Corte Costituzionale, vedi sentenze su RETE4 di Mister B. Sta a noi, quindi, sovvertire questo andazzo: come? Avvalendoci della rete. Gridare con ogni mezzo e sostenere quei partiti o movimenti che meglio rappresentono o interpretano le volontà dei cittadini ed usano la trasparenza come metodo di rappresentanza. In rete vi è un blog che sarà il grido di battaglia per le prossime elezioni-porcate:

IO
VOTERO' QUEL PARTITO CHE MI FARA' SCEGLIERE




Nessun commento:

Posta un commento